VARIOUS SUBJECTS - Administration
La formazione utile. Leve strategiche, piani condivisi, fondi interprofessionali e qualità per il corporate learning
Neglia Giorgio - Rubbettino Editore, 2012
italian text
Tocco di Mida. Perché alcuni imprenditori diventano ricchi e altri no
Robert T. Kiyosaki - Donald J. Trump - Gribaudi, 2012
italian text
Baby marketing. Come le mie figlie conquisteranno il mercato
Luca Burei - Infinito, 2012
italian text
Turbomanagement. Vol. 2: Storia di un coaching sul management strategico e sulla cultura organizzativa
Cozzi Giorgio - Franco Angeli, 2012
italian text
L'organizzazione davvero eccellente. I 25 errori da evitare
Greco Stefano - Franco Angeli, 2012
italian text
Portare clienti nel nostro negozio con internet. 11 strumenti per sapere cosa fare e come farlo
Boscaro Andrea - Franco Angeli, 2012
italian text
Manager-politico. Politico-manager. Il coaching organizzativo come nuovo strumento per la politica vincente
Santangelo Salvatore. Lanza Nicoletta. Padovan Fabio - Franco Angeli, 2012
italian text
Sostenibilità e rischio greenwashing
Vecchiato Giampietro - Crivellaro Michele - Scalco Federica - libreriauniversitaria.it, 2012
italian text
Pianificazione snella. Come realizzare un piano per una start up che funziona senza dissipare tutte le risorse
Ash Maurya - Tecniche Nuove, 2012
italian text
La sfida dell'innovazione. Il management dell'innovazione tecnologica nelle dinamiche competitive
Bettanti Alberto - libreriauniversitaria.it, 2012
italian text
A gemba! Guida operativa per la produzione snella
Viola Alberto - Guerini e Associati, 2012
italian text
Cinque anni di solitudine. Memorie inutili di un sindaco
Balzani Roberto - Il Mulino, 2012
italian text
L'internazionalizzazione delle PMI. Temi di formazione manageriale
Strumenti per la Didattica di Egea, 2012
italian text
E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita
Ronchi Martino - Franco Angeli, 2012
italian text
Check up distributivo. Come farlo nella propria azienda
Ravazzi Giancarlo - Franco Angeli, 2012
italian text
La multidimensionalità valoriale dei risultati aziendali e le prospettive degli strumenti di analisi
Turco Mario - Cacucci Editore, 2011
italian text
Come ottenere ciò che vuoi e senza dover chiedere
Templar Richard - Tecniche Nuove, 2012
italian text
Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web
Sassoon Joseph - Lupetti, 2012
italian text
top