VARIOUS SUBJECTS - Administration
La gestione delle relazioni interne. Teorie, esperienze, internal marketing
Marchiori Michela - Edizioni Carocci, 2001
italian text
La gestione dell'innovazione. Strategia, organizzazione e tecniche operative
Sobrero Alberto - Edizioni Carocci, 2000
italian text
La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale
Manaresi Angelo - Edizioni Carocci, 2001
italian text
Appunti delle lezioni di metodologie e determinazioni quantitative d'azienda. Vol. 1: Contabilità e bilancio. Teoria e pratica
Onesti Tiziano - Claudio Grenzi Editore, 2002
italian text
Marketing e territorio. Problematiche di competitività e coesione nei processi di territorializzazione
Paradiso Maria - ESI - Edizioni Scientifiche Italiane, 1999
italian text
Economia delle imprese ad alta tecnologia
Esposito Emilio - ESI - Edizioni Scientifiche Italiane, 1999
italian text
Storia della finanza d'impresa
Jonathan B. Baskin - Miranti Paul J. jr. - Gius. Laterza & Figli, 2000
italian text
Simulation and optimisation in operations management
ESI - Edizioni Scientifiche Italiane, 1999
italian text
La casa delle idee. Procter & Gamble e la cultura dell'innovazione
Abruzzese Alberto - Bazzoffia Americo - Lupetti, 2001
italian text
Marketing e performance nell'industria turistica
Pencarelli Tonino - Quattroventi, 2002
italian text
Kanbrain. Vol. 1: Innovare/apprendere nella pubblica amministrazione
Guerini e Associati, 2002
italian text
Leadership a tutto campo. Sprigionare le forze vitali nelle organizzazioni
Avolio Bruce J. - Guerini e Associati, 2001
italian text
La comunicazione istituzionale. Dieci anni di riforme nella pubblica amministrazione
Pierantoni Paolo - Edizioni ETS, 2002
italian text
Il controllo di gestione nella amministrazione finanziaria dello Stato: l'esperienza dell'agenzia delle entrate
Rubbettino Editore, 2002
italian text
Il benchmarking. Come migliorare i processi e la competitività aziendale adattando e adottando le pratiche delle imprese leader
Watson Gregory H. - Franco Angeli, 2000
italian text
Comunicare per apprendere. Dall'impresa-organizzazione all'impresa-comunicazione
Pier Luigi Amietta - Franco Angeli, 2001
italian text
top