VARIOUS SUBJECTS - Administration
Principio di economicità e reporting integrato: evoluzione e modelli di rappresentazione. Un'analisi empirica sulle determinanti dell'allineamento all'IR Framework
Arcangelo Marrone - Giuffrè Editore, 2020
italian text
Sport digital transformation. La trasformazione digitale dello sport business nell'era post Covid-19
Fabio Lalli - Maggioli Editore, 2020
italian text
Sogni organizzativi, dal progetto al successo. Testimonianze dai dream manager
Rosanna Gallo - Franco Angeli, 2020
italian text
Active ageing in azienda. Trasformare i lavoratori senior da problema a opportunità
Gianbattista Rosa - Franco Angeli, 2020
italian text
Psicologia manageriale. La gestione psicologica delle risorse umane
Maurizio Agnesa - libreriauniversitaria.it, 2020
italian text
SEO per e-commerce. Come aumentare le vendite del tuo negozio online
Gaetano Romeo - Maggioli Editore, 2020
italian text
Reinventare il marketing. Big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica
Giuseppe Riva - Paolo Mardegan - Federica Facchini - Maggioli Editore, 2020
italian text
La strategia di comunicazione nell'era postdigitale
Favaretto Maria Pia - libreriauniversitaria.it, 2020
italian text
Open-Government. I processi di reingegnerizzazione dell'azienda pubblica tra etica ed innovazione
Massimo Pollifroni - Giappichelli Editori, 2020
italian text
Il management delle aziende pubbliche
Antonella Ferraro - Gavino Nuzzo - Maurodinoia Anna - Rogiosi Editore, 2020
italian text
Yoga et labora. Unione e benessere nella vita personale e professionale
Fabrizio Rota - Ultra Edizioni, 2020
italian text
Dipendere e intraprendere. Riflessioni sul lavoro che cambia
Gabriele Gabrielli - Franco Angeli, 2020
italian text
Business Process Reengineering. Una guida pratica per mappare e reingegnerizzare i processi aziendali
Frascheri Silvana - Franco Angeli, 2020
italian text
Fare business coaching. Dalla teoria alle tecniche applicative
Luigi Ranieri - Franco Angeli, 2020
italian text
Legendary Brands. Elogio all'irripetibilità, alla scalabilità e al fascino
Emanuele Sacerdote - Editoriale Scientifica, 2020
italian text
Emotional CRM. Strategie di marketing relazionale per PMI ed e-commerce
Maura Cannaviello - Dario Flaccovio, 2020
italian text
Strategie per l'HoReCa. Più soldi, più tempo, più professionalità
Granata Erika - Mind Edizioni, 2020
italian text
Tempo di accordi, tempo di collaborazioni. Le regole del partenariato
Adarosa Ruffini - Ivano Roveda - Franco Angeli, 2020
italian text
The lean book. Come creare processi efficaci ed efficienti in ogni organizzazione
Pavanato Riccardo - Guerini e Associati, 2020
italian text
Account-based marketing. Il valore delle relazioni con i clienti
Chiara Mauri - Guerini e Associati, 2020
italian text
top