VARIOUS SUBJECTS - Administration
Il marketing nei settori creativi. Generare valore per il cliente tramite l'esperienza della creatività. Con eText. Con aggiornamento online. Con e-book
Troilo Gabriele - Pearson Education Italia, 2014
italian text
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
Casarin Francesco. Levens Michael - Pearson Education Italia, 2014
italian text
Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Con aggiornamento online
Solomon Michael R. - Tuten Tracy L. - Pearson Education Italia, 2014
italian text
World class manufacturing: origine sviluppo e strumenti
Falcone Domenico - De Felice Fabio - Petrillo Antonella - McGraw-Hill, 2014
italian text
Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani
Fiocca Renato - Franco Angeli, 2014
italian text
Le imprese nelle reti del valore. Vol. 2: Strategie e processo di direzione
Stampacchia Paolo - Liguori Editore, 2014
italian text
Il group coaching. Sviluppare il potenziale dei piccoli gruppi di formazione
Sabatino Pina - Franco Angeli, 2016
italian text
Strategie e giochi competitivi. Gestire il presente, immaginare il futuro. Con aggiornamento online
Enrico Valdani - Alessandro Arbore - Strumenti per la Didattica di Egea, 2014
italian text
La pratica del lean management nell'IT. Agilità e miglioramento continuo
Ignace. Medina. - Pearson Education Italia, 2014
italian text
Marketing emozionale e neuroscienze
Gallucci Francesco - Strumenti per la Didattica di Egea, 2014
italian text
La creazione di valore. Vol. 2: La creazione di valore per il territorio
Franco Angeli, 2015
italian text
La creazione di valore. Vol. 1: La creazione di valore per l'impresa
Franco Angeli, 2015
italian text
Destination governance, aziende turistiche e sviluppo sostenibile
Simona Franzoni - Franco Angeli, 2016
italian text
Il profit management della ristorazione. Massimizzare i profitti integrando alle tecniche di revenue il cost controlling
Molinari Vittorio - Franco Angeli, 2016
italian text
Governare i processi per governare l'impresa. Lean Six Sigma. Metodologia scientifica applicata per Kaizen Leader & Green Belt
Claudio Calabrese - Gabriele Arcidiacono - Kai Yang - Springer Italia, 2013
italian text
Sistemi informativi. Il pilastro digitale di servizi e organizzazioni
Destri Giulio - Franco Angeli, 2013
italian text
Come essere un brand 2.0. Social media relations tra contenuto e relazione
Rinaldi Michele - Franco Angeli, 2016
italian text
Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti
Imparato Paola - Franco Angeli, 2016
italian text
Gestione delle operations e dei processi
Pamela Danese - Nigel Slack - Alistair Brandon-Jones - Pearson Education Italia, 2013
italian text
I centri storici delle città tra ricerca di nuove identità e valorizzazione del commercio. L'esperienza di Perugia
Franco Angeli, 2013
italian text
top