VARIOUS SUBJECTS - Administration
Customer value management. Valore, strategie e performance nella gestione del portafoglio clienti
Balboni Bernardo - Franco Angeli, 2014
italian text
Gli assetti di governo delle imprese minori. Prospettive teoriche ed analisi empiriche in Europa
Profumo Giorgia - Franco Angeli, 2014
italian text
Imprenditori che sfidano la crisi. Dati ed esperienze dal Friuli Venezia Giulia
Tracogna Andrea - Bortoluzzi Guido - Franco Angeli, 2013
italian text
Il performance measurement negli enti locali. Strumenti innovativi nella prospettiva economico-aziendale
Bigoni Michele - Giuffrè Editore, 2013
italian text
L'azienda industriale. La fabbrica, l'apparato, l'organizzazione
Marco Giannini - Valentino Turini - Franco Angeli, 2013
italian text
Visual merchandising per la cartoleria e l'ufficio
Ravazzi Cristina - Franco Angeli, 2013
italian text
Il valore delle persone nel Toyota Production System
Wakamatsu Yoshihito - Franco Angeli, 2013
italian text
Progetto di foresight tecnologico. Metodi e tecniche non convenzionali per immaginare il futuro della tecnologia
Bonaccorsi Andrea - Fantoni Gualtiero - Apreda Riccardo - Pisa University Press, 2013
italian text
Innovare i sistemi di controllo. Affrontare la crisi e sostenere la crescita
Marco Morelli - Laura Zoni - Strumenti per la Didattica di Egea, 2013
italian text
Consigli di amministrazione delle società quotate e qualità degli utili in Italia. Un'analisi empirica nell'era IFRS
Antonio Marra - Strumenti per la Didattica di Egea, 2013
italian text
Il sistema di controllo gestionale. Metodi e strumenti per il check-up e la progettazione
Guerrini Andrea - Franco Angeli, 2013
italian text
Twitter power 2.0. Come dominare il mercato un Tweet alla volta
Comm Joel - Mylife, 2014
italian text
Mobile marketing & communication. Consumatori imprese relazioni
Cherubini Sergio - Pattuglia Simonetta - Franco Angeli, 2013
italian text
Per fare impresa. Il caso Toscano: una storia italiana
Toscano Ilario A. - Franco Angeli, 2013
italian text
Wellness marketing. Nuove strategie per nuovi trend
Ancarani Fabio - Gisco Aurelio - Strumenti per la Didattica di Egea, 2013
italian text
Contraffazione e cambiamento economico. Marche, imprese, consumatori
Strumenti per la Didattica di Egea, 2013
italian text
Nuove strategie delle imprese italiane
Alessandro Arrighetti - Fabrizio Traù - Donzelli Editore, 2013
italian text
Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
Diegoli Gianluca - Apogeo, 2013
italian text
Il governo delle imprese. Meccanismi di funzionamento e sistemi paese a confronto
Zona Fabio - Strumenti per la Didattica di Egea, 2012
italian text
top