VARIOUS SUBJECTS - Administration
Il fattore «p»: condurre per competere. Saper guidare gli uomini in situazioni difficili: come far leva sul vantaggio competitivo risolutore
Caglini Giuseppe - Franco Angeli, 2006
italian text
L'evoluzione della dimensione organizzativa della supply chain. Dalla gestione di un flusso alla gestione di una rete
Pinna Roberta - Franco Angeli, 2006
italian text
Moda e cosmesi, un binomio vincente. Il rapporto con il mondo moda e le prossime tendenze di marketing
Calamassi Linda - Franco Angeli, 2006
italian text
Piccole imprese, grandi innovatori. Modelli e casi aziendali
Azzariti Ferdinando - Franco Angeli, 2006
italian text
Il tempo per le decisioni importanti. Manuale per decidere e innovare
Galleri Marco - Franco Angeli, 2006
italian text
Governare il rischio ambientale. Environmental management. Metodologie e strumenti per le aziende
Storti Stefano - Franco Angeli, 2005
italian text
La regolazione nella strategia d'impresa. Convergenza e competenze, coalizioni e sistemi di beni
Di Betta Paolo - Franco Angeli, 2005
italian text
Partnership: strumento per l'innovazione. Istruzioni operative per aziende che operano a progetto o su commessa
Roveda Ivano - Franco Angeli, 2006
italian text
Le parole del manager. 108 voci per capire l'impresa
Varanini Francesco - Guerini e Associati, 2007
italian text
Principi e sistemi aziendali per le amministrazioni pubbliche
Borgonovi Elio - Strumenti per la Didattica di Egea, 2005
italian text
Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand
D'Egidio Franco - Franco Angeli, 2006
italian text
Vendere, negoziare, consuadere. PNL e l'arte di consuadere applicata agli affari
Cattinelli Alfredo - Franco Angeli, 2007
italian text
Informativa aziendale e innovazione tecnologica. Profili di valutazione, controllo e comunicazione esterna della performance innovativa
Tiscini Riccardo - Giuffrè Editore, 2005
italian text
I principi IAS/IFRS in Italia. L'interpretazione degli standards più significativi
Giornetti Andrea - Giuffrè Editore, 2005
italian text
Investor relations. Comunicazione finanziaria e marketing & financial management
Masullo Stefano M. - Franco Angeli, 2004
italian text
Il rendiconto quale strumento nel processo di aziendalizzazione degli enti locali
Maurini Giacomo - Giuffrè Editore, 2005
italian text
Manuale di relazioni pubbliche. Le tecniche e i servizi di base
Invernizzi Emanuele - McGraw-Hill, 2005
italian text
Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo
Siliprandi Lucia. Idili Leonardo - Franco Angeli, 2005
italian text
Diagnosi e strategia per l'e-business. Analisi ed esperienze aziendali
Gandolfi Valentino - Franco Angeli, 2005
italian text
Governo strategico d'impresa. Teoria, modelli e sistemi di pianificazione
Ciambotti Massimo - Giappichelli - Adottati, 2005
italian text
Imprese in cambiamento. Officina di organizzazione: 20 anni
BUP - Bononia University Press, 2006
italian text
top