VARIOUS SUBJECTS - Administration
Prospettive culturali per l'organizzazione. Persone, pratiche sociali, relazioni di lavoro
Alvesson Mats - Guerini e Associati, 2005
italian text
L'organizzazione condivisa. Comunicazione, invenzione, etica
Gargani Aldo Giorgio - Guerini e Associati, 2005
italian text
Il marketing della fidelizzazione. Come assicurarsi la fedeltà dei clienti
Liswood Laura A. - Franco Angeli, 2004
italian text
La motivazione sul lavoro. Come stimolare i lavoratori a dare il meglio di sé
Banks Lydia - Franco Angeli, 2005
italian text
Gestire l'outsourcing. I passi fondamentali per avere successo in un processo di ottimizzazione
Valentini Stefano - Franco Angeli, 2004
italian text
Il manager pubblico nell'ente locale. Cultura organizzativa e nuovi contenuti della professionalità del dirigente
D'Amico Renato - Franco Angeli, 2003
italian text
Sperimentazione dell'activity based management nella sanità pubblica: l'esperienza dell'azienda Usl 3 di Pistoia
Miolo Vitali Paola. Nuti Sabina - Franco Angeli, 2004
italian text
Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese
Marinozzi Gianni - Franco Angeli, 2004
italian text
Gestione d'impresa. La gestione efficiente ed efficace delle piccole e medie imprese. Il controllo dei processi di progettazione e di produzione
Franco Angeli, 2004
italian text
La pubblicità diventa comunicazione? Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato
Franco Angeli, 2004
italian text
Organizzazione, competenze, knowledge management. Un'esperienza ed un modello per la gestione della conoscenza come asset d'impresa e sociale
Franco Angeli, 2004
italian text
Il pianeta PMI. Competitività & sviluppo per l'incerto futuro «Guida alla conoscenza»
Mariani Giuseppe. Maradei Vincenzo - Franco Angeli, 2004
italian text
Web strategy. Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi strumenti di comunicazione
Vittori Rudi - Franco Angeli, 2004
italian text
Il marketing della ricerca e dell'innovazione. Sfide per le imprese e il sistema Paese nell'economia della conoscenza
Franco Angeli, 2004
italian text
Leadership in azione. Ruolo, forme e stili di leadership nella vita delle organizzazioni
Vitalone Gennaro - Franco Angeli, 2004
italian text
Il bilancio sociale per il comune e la provincia. Come svilupparlo
De Fabritiis Fabrizio - Franco Angeli, 2004
italian text
Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca
Ciocca Celestino - Franco Angeli, 2004
italian text
Governance interna, esterna e inter-istituzionale negli enti locali
Fici Luigi - Franco Angeli, 2004
italian text
I processi del laboratorio clinico nell'ottica del sistema (ISO 9001:2000) dell'azienda sanitaria
Bizzarri Giancarlo - Plebani Mario - Franco Angeli, 2004
italian text
Il processo decisionale del consumatore. Effetti di contesto e implicazioni di marketing
Tedeschi Marcello - Franco Angeli, 2005
italian text
Lo «stato di salute» dei comuni. Una ricerca sulle condizioni economiche, sociali e demografiche dei comuni italiani
Franco Angeli, 2002
italian text
La segmentazione dei comportamenti di consumo. Le nuove frontiere del marketing bancario
Rutelli Pietro. Zani Gilberto. Inama Luca - Franco Angeli, 2003
italian text
Il marketing. Guida pratica per attuare un piano di marketing
Di Stasi Luigi - Franco Angeli, 2005
italian text
top