art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Vendere e comprare con Internet

Sperling & Kupfer

Milano, 1998; paperback, pp. 130.
(Le Basi del Management).

series: Le Basi del Management

ISBN: 88-200-2597-3 - EAN13: 9788820025977

Languages:  italian text  

Weight: 0.62 kg


La nostra epoca è contraddistinta da una rapida e appassionante evoluzione tecnologica che offre alle imprese straordinarie opportunità. Le stime parlano di milioni di utenti che giornalmente si collegano con la "rete delle reti" e di quasi un milione di aziende che già la utilizzano per scopi commerciali. Nei prossimi anni, quindi, Internet modificherà significativamente le abitudini delle imprese e dei loro clienti: capire quali potenzialità questo mezzo offre è strategico per lo sviluppo dell'azienda. Lo scopo di questo volume è di illustrare i vantaggi che si possono conseguire usando Internet e fornire utili consigli per il suo utilizzo. Stati Uniti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci