art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il posizionamento. La battaglia per le vostre menti

Anteprima Edizioni

Translation by Ponassi E.
Torino, 2016; paperback, pp. 258, ill., cm 65x12.

ISBN: 88-6849-087-0 - EAN13: 9788868490874

Languages:  italian text  

Weight: 0.7 kg


Dopo oltre vent'anni dalla sua prima edizione americana, "Il posizionamento" resta uno dei libri più venduti del settore e continua a illuminarci sul mondo del marketing, perché «posizionare» un prodotto secondo una strategia orientata al cliente è sempre la scelta vincente. Ries e Trout, prendendo in esame oltre due decenni di campagne pubblicitarie, ci offrono un'analisi penetrante di alcuni dei successi più fenomenali e dei più incredibili fallimenti della storia del marketing. Su questa base propongono un approccio rivoluzionario rispetto alla creazione di una «posizione»: il punto non è ciò che si fa al prodotto ma ciò che si fa alla mente del potenziale cliente. Cambiare nome, prezzo o confezione non cambia veramente il prodotto ma protegge la posizione che questo ha nella mente del potenziale cliente. In uno stile ironico e vivace, gli autori mostrano come il posizionamento abbia cambiato il gioco del marketing e spiegano come posizionare un'azienda, un prodotto, un servizio, una banca, addirittura una nazione e la Chiesa cattolica e infine come posizionare se stessi e la propria carriera.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 25.65
€ 27.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci