art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Gli anni 90' visti da un quarantenne che festeggia i compleanni in quaratena

Pav Edizioni

Pomezia, 2021; paperback, pp. 136, cm 16x21.

EAN13: 9791259732002

Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Questo libro nasce in piena quarantena pandemica, quando tutti eravamo chiusi tra le nostre mura ed il mood #iorestoacasa era la moda del momento. Per chi come me ha festeggiato i 40 anni in piena " reclusione " condividendo il momento con amici e parenti attraverso videochiamate di ogni genere, la voglia di raccontare qualcosa ha preso il sopravvento sul razionale silenzio di quei giorni.

Chi ha avuto la fortuna di venire al mondo nei primi anni '80, ha avuto la fortuna di potere vivere al meglio e con tutta la consapevolezza possibile, i migliori anni '90. Questo libro racconta e descrive momenti, fenomeni, musiche, personaggi e film che hanno caratterizzato quel periodo, usando una chiave ironica e personale, anche attraverso aneddoti e momenti di vita reale.

Lo scopo di questo testo è quello di farvi ridere, divertire e riuscire a farvi ricordare momenti legati al vostro passato. Attimi di vita, vissuti al massimo e con il vigore che solo la gioventù è in grado di emanare. Come direbbe Renato Zero, " I migliori anni della nostra vita" ma aggiungerei anche un " fino ad ora". In poche parole, con questo libro potrete riportare alla mente il vostro passato, anni di cambiamenti e novità, così da poter apprezzare in maniera più concreta e profonda il presente.

Regalarvi tanti sorrisi, divertimento, consapevolezza e momenti di malinconia, saranno il giusto premio per la mia "fatica" editoriale

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.35
€ 13.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci