Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura
Apogeo
Milano, 2018; paperback, pp. IX-182, ill.
(Guida Completa).
series: Guida Completa
ISBN: 88-503-3464-8
- EAN13: 9788850334643
Languages:
Weight: 0.87 kg
Il comportamento dei clienti è in evoluzione. Strategie e campagne di marketing e advertising che funzionano possono smettere di farlo da un anno all'altro. Questo significa uno sforzo di analisi che vada oltre i dati di analytics, di Facebook, di Google AdWords, e che necessita di una visione olistica e integrata delle attività di marketing. Ma non basta. Bisogna anche superare la cesura tra online e offline e la separazione tra domanda latente e domanda diretta perché dalla prima può nascere la seconda. L'obiettivo di questo libro è insegnare a guardare il marketing fuori dagli schemi che le grandi piattaforme hanno imposto negli ultimi anni, per creare strategie su misura in grado di adattarsi alla costante evoluzione dei feedback e delle tendenze che proliferano in rete. Una lettura dedicata a chi si occupa di marketing e sente la necessità di affrontare la sfida della digital transformation.