Lettere commerciali 2.0. Con espansione online
Edizioni FAG
Assago, 2017; paperback, pp. 431, ill., cm 20x20.
(StrumentiLavoro).
ISBN: 88-6604-653-1
- EAN13: 9788866046530
Languages:
Weight: 0.7 kg
L'ampia parte iniziale è dedicata sia ai suggerimenti di "stile" che a quelli per utilizzare al meglio e, soprattutto, velocemente tutti gli strumenti che la tecnologia ci offre (Word, Outlook, Gmail...) e consente di sbrigare in modo rapido e impeccabile le mille incombenze quotidiane in cui la rapidità e la precisione della comunicazione è essenziale. Questo volume è un archivio prezioso di modelli già pronti all'uso di lettere, circolari, telegrammi e quant'altro serve avere ogni giorno a portata di mano per gestire al meglio ogni rapporto, sia esso epistolare o via e-mail o via fax, con i propri clienti, fornitori, col personale interno o esterno all'azienda. Il libro è quindi uno strumento di lavoro, indispensabile nell'uso quotidiano, per una gestione facile e veloce dei: rapporti con i fornitori; rapporti con i clienti; rapporti con il personale e i collaboratori; comunicazioni interne; solleciti, reclami, offerte; partecipazioni, telegrammi. Versione pdf inclusa e formule online personalizzabili (istruzioni per il download all'interno del libro). Nelle versioni digitali del volume tutti i rimandi (per es. da sommario a paragrafi) sono attivabili (link).