art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Influencer confidential. Stiamo sbagliando tutto?

Istituto Geografico De Agostini

Novara, 2020; paperback, pp. 196.

ISBN: 88-511-7558-6 - EAN13: 9788851175580

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


L'autore parte dalle definizioni: cosa intendiamo con influencer marketing e perché non è una novità. Le teorie sull'influenzamento, il pensiero di massa e la psicologia dei gruppi ci insegnano che spesso - più di quanto possiamo immaginare - le nostre scelte non sono propriamente nostre ma si ispirano a comportamenti e seguono suggerimenti di persone per noi rilevanti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 14.15
€ 14.90 -5%

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci