art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

L'implementazione dei nuovi media all'interno dei luoghi di lavoro e la miscomunicazione. Analisi, relazioni e aspetti affascinanti

Bonfirraro Editore

Barrafranca, 2011; paperback, pp. 88, ill.

ISBN: 88-6272-035-1 - EAN13: 9788862720359

Languages:  italian text  

Weight: 0.42 kg


I nuovi media e in particolare i social media applicati al mondo del lavoro. Un indagine a 360 gradi per scoprire, analizzare, verificare e confermare come i social media siano in grado di inserirsi e sostituirsi alle funzioni tradizionali, dalla comunicazione al marketing, creando opportunità e business. La domanda, per nulla ovvia, che tutti vorrebbero fare, è sempre la stessa: come può Skype o Facebook creare valore dato che è gratuito? A questa e a tante altre domande ha provato a rispondere l'autore con questo breve ma succulento testo che non tralascia quello che è il lato oscuro di questa analisi: la miscomunicazione ovvero la distorsione informativa creata dai nuovi media. Una guida per tutti ma anche uno studio intrigante, a volte graffiante, da utilizzare come approfondimento nella preparazione universitaria retaggio della sua esperienza di studente, studioso e lavoratore al tempo stesso. Una serie di appendici tecniche sul mondo della comunicazione e alcuni esempi tratti dalla realtà quotidiana completano il volume.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 8.45
€ 8.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci