art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Davanti allo schermo. Storia del pubblico televisivo

Edizioni Carocci

Roma, 1997; paperback, pp. 152, ill., cm 22x15.
(Ricerche. 10).

series: Ricerche

ISBN: 88-430-0535-9 - EAN13: 9788843005352

Subject: Cinema

Languages:  italian text  

Weight: 0.224 kg


In questi quarant'anni preferenze e abitudini del pubblico televisivo sono radicalmente mutate: non più ammaliato dal video e costretto nei limiti di rigidi palinsesti, esso ha ora la possibilità di costruirsi direttamente le proprie strategie di consumo, intrattenersi con un variegato universo di prodotti, raggiungibili facilmente in qualsiasi momento del giorno e della notte. Ed è proprio questa vicenda che il volume intende ridisegnare, tracciando una storia del pubblico televisivo dagli anni Cinquanta a oggi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 19.85
€ 20.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci