art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il prezzo in rete. Da minaccia a opportunità per il marketing

Etas

Milano, 2004; paperback, pp. 158, cm 13x22.
(Marketing e Vendite).

series: Marketing e Vendite

ISBN: 88-453-1046-9 - EAN13: 9788845310461

Languages:  italian text  

Weight: 0.16 kg


Una Rete in cui il cliente gioca un ruolo sempre più attivo in molte transazioni commerciali costituisce davvero un "inferno" per le politiche di pricing delle imprese, oppure può diventare un "paradiso"? Il prezzo in Rete può trasformarsi da minaccia per il marketing in straordinaria opportunità? La robusta analisi empirica alla base di questo libro e le ricerche attualmente disponibili sembrano aprire tale possibilità. Non appare più così certo che Internet stia abbassando i livelli e la dispersione dei prezzi, come inizialmente ipotizzato. Si evidenzia anzi sempre più il contrario, come Ancarani dimostra con riferimento specifico alla realtà italiana.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci