art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le aziende dal collo corto. Conoscere la propria azienda per migliorarla

Intermedia (Orvieto)

Orvieto, 2024; paperback, pp. 106.

EAN13: 9791280787927

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Essere imprenditori oggi è piuttosto impegnativo. Queste dieci brevi lezioni sulle difficoltà e i suggerimenti per affrontare il mercato del lavoro oggi evidenziano le casistiche reali più frequenti con le quali i consulenti aziendali si trovano ad avere a che fare ogni volta che un imprenditore si rende conto che qualcosa non funziona nella conduzione della sua azienda. Si affrontano i temi concreti di personale, tecnologia, tasse, ma non solo; le cose che contano davvero sono l'atteggiamento, la mentalità aperta, l'essere disposti a cambiare e a crescere. Con un linguaggio semplice, diretto, volutamente colloquiale, l'obiettivo di questo libro è quello di dare uno spaccato del mondo delle società, e mettere a disposizione uno strumento di consapevolezza (e qualche suggerimento) a tutti coloro che, per ragioni diverse, si trovano in difficoltà, per orientarli verso soluzioni efficaci.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 15.00 -5%
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci