art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand

ROI edizioni

Macerata, 2023; paperback, pp. 240, ill., cm 14x21,5.
(Business).

series: Business

ISBN: 88-3620-171-7 - EAN13: 9788836201716

Languages:  italian text  

Weight: 0.22 kg


Nell'era della comunicazione onnipervasiva siamo ciò che raccontiamo. Non importa che la nostra voce sia quella di un brand, di una istituzione o di una singola persona. Noi siamo una storia, anzi, un universo di storie! In Brand storiverso Andrea Fontana, il pioniere dello storytelling d'impresa in Italia, analizza le trasformazioni della comunicazione e identifica i modi più attuali di raccontare e raccontarsi come brand e professionisti. Per generare percezioni positive, una migliore reputazione, una più solida consapevolezza e un maggior coinvolgimento emotivo, oggi occorre creare storiversi: universi narrativi con valori, personaggi, prese di posizione, ambientazioni, emozioni mirate, in cui si fondano in maniera coerente tutte le sfaccettature della nostra identità. Ma, attenzione, dobbiamo saperlo fare bene, altrimenti perderemo la fiducia del pubblico e non potremo creare valore.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 22.80
€ 24.00 -5%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci