art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Digital marketing con AdWords. Le dinamiche del keyword advertising nel marketing funnel

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2017; paperback, pp. XX-172, cm 17x23,5.
(WebPro+).

series: WebPro+

ISBN: 88-203-8031-5 - EAN13: 9788820380311

Languages:  italian text  

Weight: 0.5 kg


Dalla nascita del digitale il marketing è radicalmente cambiato e anche Google AdWords - la piattaforma che permette di noleggiare le keyword per posizionarsi in cima alle pagine dei risultati del motore di ricerca più famoso del mondo - si è evoluto. Focalizzato sul mercato italiano, questo volume approfondisce le funzioni di AdWords partendo dalle basi per arrivare alla costruzione di campagne tattiche customizzate. La conoscenza dello strumento, però, non può fermarsi alle impostazioni manuali: la sua "educazione" consente infatti di renderlo autonomo, e per questa ragione nel libro vengono analizzate anche le funzioni di Smart Bidding, con cui AdWords prende il controllo di sé stesso. Digital Marketing con AdWords è pensato per condurre l'azienda o il freelance all'uso intelligente della piattaforma, guardando non solo agli aspetti tecnici ma anche e soprattutto al percorso del cliente nei molteplici touchpoint. È una guida passo passo, che insegna l'uso del prodotto nell'ottica del marketing funnel con un approccio pratico, strategico e integrato.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci