art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

La disciplina delle vendite

Borè srl - Libellula Edizioni

Tricase, 2013; paperback, pp. 88, cm 11,5x17.
(Saggistica).

series: Saggistica

ISBN: 88-6735-111-7 - EAN13: 9788867351114

Languages:  italian text  

Weight: 0.26 kg


Le vendite, sono come una disciplina, nel senso di organizzazione metodica e rigorosa dell'attività commerciale e come ogni disciplina è fondamentale impegnarsi assiduamente per poter non solo riuscire, ma eccellere. In un mondo in continua evoluzione, occorre restare al passo con i tempi se si vuole essere riconosciuti leader commerciali all'interno della propria organizzazione aziendale e dai clienti del proprio mercato di riferimento, sia si proponga un prodotto, sia un servizio. Obiettivo di questo libro è di dare semplici consigli, senza avere nessuno scopo formativo, ma solo con un intento di supporto a chi si avvicina a questa splendida disciplina in un momento difficile com'è quello che stiamo vivendo, dove a causa della persistente fase recessiva, il prezzo pare sia essere l'unico elemento preso in considerazione nella trattativa. Non vi aspettate però di trovare il metodo perfetto, la scorciatoia che ci porterà dritti alla conclusione vincente della trattativa senza sforzi eccessivi. Quello che sicuramente non troverete in questo libro, è l'assenza del requisito "sforzo", l'azione che costa fatica: un ingrediente unico che potrete trovare solo dentro di voi. Quindi, le parole d'ordine per avere successo come commerciale dovranno essere: forza di volontà, autodisciplina e determinazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 7.20
€ 9.00 -20%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci