art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il fenomeno Civita. Le azioni di marketing dietro un successo internazionale

Intermedia (Orvieto)

Orvieto, 2020; paperback, pp. 90, cm 15x21,5.

ISBN: 88-31410-01-6 - EAN13: 9788831410014

Places: Latium

Languages:  italian text  

Weight: 0.43 kg


Da dimenticato borgo della Tuscia a meta turistica di caratura internazionale, con numeri da capogiro per presenze di visitatori italiani e stranieri, soprattutto americani ed asiatici. Nel giro di pochi anni, Civita di Bagnoregio ha conquistato una notorietà ed un prestigio globali, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno turistico mondiale, mutando anche i parametri economici del territorio. Come è avvenuto questo miracolo? Quali sono state le strategie adottate per realizzarlo e chi sono i soggetti protagonisti di questo radicale cambiamento? Che ruolo hanno avuto Facebook e Instagram? Sono queste alcune domande a cui il testo fornisce risposta, analizzando le varie sfaccettature di un'operazione di marketing condotta a vari livelli.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 10.00 -5%
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci