art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come fare branding in biblioteca

Editrice Bibliografica

Milano, 2021; paperback, pp. 80, cm 10,5x15.
(Library Toolbox).

series: Library Toolbox

ISBN: 88-9357-410-1 - EAN13: 9788893574105

Subject: Librarianship, Bibliography, Publishing

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Il brand è un concetto complesso che si presta a una molteplicità di definizioni. Un termine che comprende sfumature e significati diversi, che cambiano nel tempo così come si trasformano i mercati, i consumi, i nostri utenti. Fare branding significa mettere in condizione la biblioteca di rispondere alle nuove necessità, migliorando la percezione diffusa del suo valore. Il brand, infatti, non è solo un nome, racchiude sentimenti e sensazioni: è una promessa che aiuta a trasformare il rapporto con gli utenti da incontro a una relazione che dura nel tempo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 8.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci