art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Introduzione al marketing

Sperling & Kupfer

Milano, 1993; paperback, pp. 328.
(Le Basi del Management).

series: Le Basi del Management

ISBN: 88-200-1527-7 - EAN13: 9788820015275

Languages:  italian text  

Weight: 1.57 kg


Un testo di base che introduce a tutte le tematiche del marketing, affrontate con un taglio didattico e descritte con un linguaggio adatto ai non specialisti. Le sezioni del libro: introduzione al marketing; studio del proprio mercato; gestione del marketing mix (prodotto, prezzo, promozione, distribuzione). tutti tacciono, qualcuno rinuncia addirittura alla Chiesa. Ma sull'isola sbarca un bel tedesco di Roma, che farà della fanciulla una donna con la invidiosa complicità dei vecchi, che da quel momento non avranno più pace. sportive all'interno della più vasta storia del costume e delle idee.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci