art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Introduzione al marketing

Sperling & Kupfer

Milano, 1997; paperback, pp. 320.
(Target).

series: Target

ISBN: 88-200-2333-4 - EAN13: 9788820023331

Languages:  italian text  

Weight: 1.54 kg


Il marketing è l'insieme delle attività mediante le quali un'organizzazione mira a soddisfare le esigenze di persone e di altre organizzazioni rendendo loro disponibili prodotti o servizi, sostenendo "idee" o affermando "valori" nella società. Sulla base di queste definizioni della American Marketing Association, gli autori del libro ci conducono attraverso la più articolata e complessa delle funzioni aziendali: quella senza la quale non avrebbero senso la produzione, la finanza, l'organizzazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci