Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda
Zanichelli Editore
Bologna, 2018; paperback, pp. 144.
(Chiavi di Scrittura. 6).
series: Chiavi di Scrittura
ISBN: 88-08-62054-9
- EAN13: 9788808620545
Languages:
Weight: 0.69 kg
Ciò che scriviamo suscita riflessioni, reazioni, comportamenti. Sintonizzarci sul sentire di chi legge, cioè pensare (prima) all'effetto che certe parole e certe frasi avranno (dopo), ci aiuta a ottenere la fiducia e la collaborazione di clienti, colleghi, fornitori e responsabili. Chat, chatbot, email, messaggi automatici parlano per noi e per la nostra azienda: se impariamo a dare ritmo, riempire i silenzi, riparare alle incomprensioni e risolvere i conflitti, non solo soddisfiamo i nostri clienti, ma li spingiamo anche a tornare. "Caro cliente" ci fa scoprire il potere della scrittura, fuori e dentro l'azienda.