art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance

Liguori Editore

Napoli, 2011; paperback, pp. 292, ill., cm 16,5x23,5.
(Economia. 19).

series: Economia

ISBN: 88-207-5233-6 - EAN13: 9788820752330

Languages:  italian text  

Weight: 0.46 kg


Il volume analizza il mutato scenario del mercato assicurativo italiano nel terzo millennio, focalizzando l'attenzione sul ruolo che il marketing assume nelle imprese assicuratrici e sulla necessità di orientare la gestione dell'impresa alla qualità del servizio, nell'ambito di una crescente concorrenza che ridisegna le strutture e modalità del sistema distributivo. Le imprese assicuratrici italiane, pertanto, sono chiamate a una prova impegnativa sul fronte dell'efficienza organizzativa e strutturale. Si evidenzia, in particolare, come la concorrenza (in passato centrata sul prodotto) si orienti sempre di più sul cliente, per cui il rapporto/relazione fra assicurato e assicuratore riveste una rilevanza strategica, implicando fattori essenziali allo sviluppo delle compagnie assicuratrici quali la fiducia, l'immagine, la competenza, la dinamicità.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 30.49

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci