art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Il mercato tradito

Ideazione Editrice

Roma, 2001; paperback, pp. 111, cm 12x17.
(Quaderni).

series: Quaderni

ISBN: 88-86812-88-4 - EAN13: 9788886812887

Languages:  italian text  

Weight: 0.11 kg


Antonio D'Alì presenta, dal suo punto di vista, le ragioni per cui negli ultimi anni in Italia il mercato è stato tradito. Riforme di facciata, vendite amichevoli e privatizzazioni discutibili hanno drenato una grande quantità di risparmio solo per favorire giochi di potere senza un effettivo ritorno per i consumatori e per l'efficienza del mercato. Una situazione, sostiene l'autore, in cui si avverte la necessità di una vera riforma che sia d'impulso allo sviluppo economico del paese.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci