art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Bernardo Strozzi (1582-1644). La conquista del colore

Genova, Palazzo Lomellino, October 11, 2019 - January 12, 2020.
Edited by Orlando A. and Sanguineti D.
Genova, 2019; paperback, pp. 400, b/w and col. ill., col. plates, cm 21x28.

cover price: € 50.00

Bernardo Strozzi (1582-1644). La conquista del colore

Total price: € 50.00 € 293.93 add to cart carrello

Books included in the offer:

Bernardo Strozzi (1582-1644). La conquista del colore

Genova, Palazzo Lomellino, October 11, 2019 - January 12, 2020.
Edited by Orlando A. and Sanguineti D.
Genova, 2019; paperback, pp. 400, b/w and col. ill., col. plates, cm 21x28.

FREE (cover price: € 50.00)

Bernardo Strozzi (1582-1644). La conquista del colore

Thomas Gainsborough (1727-1788)

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, June 7 - August 30, 1998.
Ferrara, 1998; clothbound, pp. 244, 98 b/w ill., 90 col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 55.00)

Thomas Gainsborough (1727-1788)

Da Canaletto a Constable. Vedute di Città e di Campagna dallo Yale Center For British Art

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 25 - May 20, 2001.
Ferrara, 2001; paperback, pp. 198, 60 col. plates, cm 23x30.

FREE (cover price: € 44.93)

Da Canaletto a Constable. Vedute di Città e di Campagna dallo Yale Center For British Art

Il cubismo. Rivoluzione e tradizione

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, October 3, 2004 - January 9, 2005.
Ferrara, 2004; paperback, pp. 311, b/w and col. ill., 90 numbered col. plates, cm 23x31.

FREE (cover price: € 50.00)

Il cubismo. Rivoluzione e tradizione

Miró. La terra

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 17 - May 25, 2008.
Ferrara, 2008; paperback, pp. 224, 68 b/w ill., 82 col. ill., col. plates, cm 23,5x30,5.

FREE (cover price: € 47.00)

Miró. La terra

Da Braque a Kandinsky e Chagall. Aimè Maeght e i Suoi Artisti

Ferrara, Palazzo dei Diamanti, February 27 - June 2, 2010.
Translation by Archer M.
Ferrara, 2010; paperback, pp. 192, b/w and col. ill., tavv., cm 23,5x31.

FREE (cover price: € 47.00)

Da Braque a Kandinsky e Chagall. Aimè Maeght e i Suoi Artisti

chiudi

Il marketing dei servizi. Il marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi

Lupetti

Milano, 2020; paperback, pp. 600, cm 17x24.

ISBN: 88-8391-314-0 - EAN13: 9788883913143

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Imprese di servizi, studi professionali, professionisti (avvocati, notai, commercialisti, architetti, ingegneri, pubblicitari, grafici, consulenti vari), operatori in servizi richiedono da tempo un libro attuale e completo che ben integri il tradizionale marketing dei servizi offline con quello online. Il libro passa in rassegna il necessario processo di marketing che l'offerta di servizi deve oggi sviluppare per dare riscontro alla domanda di consumatori, famiglie, imprese. La proposta di marketing sviluppata nel libro è un modo concreto, perché l'offerta di servizi raggiunga con efficienza la domanda sfruttando quanto il processo di marketing mette a disposizione. Il libro nello sviluppare il processo di marketing per imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi, definisce tutti i passaggi che lo caratterizzano: il mercato, gli imperativi dello scenario, la coerente risposta allo scenario, la funzione di marketing, l'azione di ricerca, la segmentazione del mercato, il posizionamento, il marketing mix, la politica di prodotto, di prezzo, di distribuzione, di vendita, di comunicazione, di promozione, di web marketing, di erogazione, la pianificazione, il controllo, il management. Il marketing con quanto attiva è in grado di permettere ai soggetti fornitori/erogatori di servizi di operare con efficacia nel mercato, di conoscerlo, segmentarlo, di dotare il servizio delle giuste politiche e strategie di marketing, della giusta pianificazione, del costante controllo, del vincente marketing management per portare con successo il servizio al giusto cliente fruitore e soddisfarlo. Il libro vuole essere una guida pratica al marketing che imprese di servizi, studi professionali, professionisti, operatori in servizi devono attivare per produrre, vendere, distribuire, comunicare, promuovere erogare i loro servizi con efficacia ed efficienza sfruttando quanto di nuovo il web ha portato a supporto dell'offerta di servizi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 33.15
€ 34.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci