art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Plasmato dal fuoco. La scultura in bronzo nella Firenze degli ultimi Medici.

Firenze, Galleria degli Uffizi, September 18, 2019 - January 12, 2020.
Edited by Bellesi S., Gennaioli R. and Schmidt E. D.
Livorno, 2019; hardback, pp. 400, 550 col. ill., cm 24x28.
(Le Gallerie degli Uffizi).

cover price: € 50.00

Plasmato dal fuoco. La scultura in bronzo nella Firenze degli ultimi Medici.

Total price: € 50.00 € 154.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Plasmato dal fuoco. La scultura in bronzo nella Firenze degli ultimi Medici.

Firenze, Galleria degli Uffizi, September 18, 2019 - January 12, 2020.
Edited by Bellesi S., Gennaioli R. and Schmidt E. D.
Livorno, 2019; hardback, pp. 400, 550 col. ill., cm 24x28.
(Le Gallerie degli Uffizi).

FREE (cover price: € 50.00)

Plasmato dal fuoco. La scultura in bronzo nella Firenze degli ultimi Medici.

Gli Splendori del Bronzo. Mobili ed oggetti d'arredo tra Francia e l'Italia. 1750-1850

Co-Editore: Omega Arte.
Torino, 2002; paperback, pp. 182, b/w ill., 102 col. ill., col. plates, cm 21x28.

FREE (cover price: € 60.00)

Gli Splendori del Bronzo. Mobili ed oggetti d'arredo tra Francia e l'Italia. 1750-1850

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

Atti del Convegno Internazionale di Studi, Venezia - Fondazione Giorgio Cini, October 23 - October 24, 2007.
Edited by Avery V. and Ceriana M.
Translation by Ermini G.
Trento, 2008; paperback, pp. 480, b/w ill., cm 21,5x29.
(Pubblicazioni del Comitato Nazionale per le celebrazioni del 550° anniversario della nascita di Tullio Lombardo).

FREE (cover price: € 44.00)

L'industria artistica del bronzo del Rinascimento a Venezia e nell'Italia settentrionale

chiudi

Il contromarketing del consumatore

Lupetti

Milano, 2022; paperback, pp. 486, cm 12x24.
(Marketing & Pubblicità).

series: Marketing & Pubblicità

ISBN: 88-8391-451-1 - EAN13: 9788883914515

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


E sicuramente bello saper vendere, ma riteniamo ancor più bello ed interessante saper comperare; infatti anche per il consumatore esiste uno stile, una metodologia che lo deve accompagnare nella gestione delle risorse che ha a disposizione e degli acquisti e delle spese che si rendono necessari. Se fa dunque marketing l'impresa che deve vendere i suoi prodotti/servizi ai consumatori, è altrettanto giusto e utile che faccia un contromarketing il consumatore che li deve acquistare, cercando di centrare nel migliore dei modi le sue esigenze con i prodotti/servizi e le opportunità offerte dal mercato. Ecco allora che anche il consumatore per gestire le sue risorse, per fare acquisti azzeccato ha bisogno di avere un suo contromarketing con precise regole per controbattere il marketing dell'impresa così da essere non più un bersaglio da colpire ma invece un consum-attore protagonista del mercato da rispettare e da ben riscontrare. Il libro intende mettere nelle mani di famiglie e consumatori una guida di contromarketing che li aiuti a confrontarsi con il marketing delle imprese, rilanciandoli come soggetti primari protagonisti del mercato in grado di controbilanciare e non di subire quanto fa il marketing delle imprese. Con il contromarketing il consumatore acquisisce così una nuova centralità rispetto a quella generica prevista dal semplice orientamento di marketing dell'impresa; con il contromarketing avviene un interscambio di ruoli, infatti quello che era l'oggetto del marketing dell'impresa (il consumatore) diventa soggetto e quello che era soggetto (impresa) diventa oggetto, il tutto in un contesto coinvolgente ed interattivo tra consumatore e impresa; con il contromarketing si passa dal marketing di massa dell'impresa al contromarketing personalizzato del consumatore cioè dal BtoC (Business to Consumer) al CtoB (Consumer to Business) in un rapporto dialettico ed interattivo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 28.40
€ 29.90 -5%

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci