art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'ottimismo creativo. Come valorizzare le proprie risorse in modo costruttivo per superare le difficoltà nella vita e nel lavoro

De Vecchi

Milano, 2014; paperback, pp. 192, cm 14,5x20.
(Psicologia per la Professione).

series: Psicologia per la Professione

ISBN: 88-412-0865-1 - EAN13: 9788841208656

Languages:  italian text  

Weight: 0.26 kg


"Pensare positivo" aiuta ad affrontare i momenti difficili della vita; può diventare contagioso e stimolare la creatività di quelli che ci circondano, in famiglia come sul posto di lavoro. Essere positivi significa anche essere vincenti per realizzare i propri obiettivi. Come si impara a essere ottimisti? Il volume ce lo spiega in modo semplice: non si può conquistare una visione ottimistica della vita se non si prende coscienza dei propri limiti. E, da questi, ripartire con la serenità di chi sa di potercela fare.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci