Personal Branding per il manager. 66 modi per diventare una persona influente, indispensabile e incredibilmente contenta del proprio lavoro
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Edited by Centenaro L.
Milano, 2014; paperback, pp. XVIII-238, cm 15,5x23.
(Web & Marketing 2.0).
series: Web & Marketing 2.
ISBN: 88-203-6579-0
- EAN13: 9788820365790
Languages:
Weight: 1.28 kg
Un manuale di istruzioni disegnato appositamente per manager e imprenditori per comprendere e sfruttare il potere della loro immagine personale tramite il Personal Branding, sia in ottica di carriera sia per favorire il successo della loro attività e della loro azienda. Un libro che, in modo pratico e schematico, risponde alla principale esigenza del management: ottenere il massimo dei risultati con poco tempo a disposizione. Questo grazie a una struttura suddivisa in paragrafi molto snelli, per poter essere letti anche nei ritagli tempo, ma che mantiene una linea coerente grazie alla metodologia "Smetti, osa, fai!". Gli autori affrontano inoltre le ormai inevitabili strategie per sviluppare una reputazione online e per sfruttare appieno tutte le opportunità offerte dai Social Network quali LinkedIn, Twitter, Facebook e YouTube, con l'accortezza di inserire in maniera naturale nuove buone abitudini nella vita professionale. Il tutto spiegando come sfruttarli appieno dedicando meno di 10 minuti al giorno alla nostra carriera e al nostro brand. Con questo volume Arruda e Dib sfatano falsi miti e vecchie convinzioni, e ci regalano tutta la loro esperienza di formatori, rigeneratori di carriere e creatori di grandi successi professionali.