Perché no? Soluzioni creative per problemi grandi e piccoli
Il Sole 24 Ore Libri
Translation by Ricca R.
Milano, 2004; paperback, pp. XIII-241, ill., cm 15x22.
(Mondo Economico. 75).
series: Mondo Economico
ISBN: 88-8363-608-2
- EAN13: 9788883636080
Languages:
Weight: 0.23 kg
Vi piacerebbe costruire una trappola per topi più efficace? Scoprire un sistema per rifinanziare i mutui, ridurre gli incidenti automobilistici nei quali vengono coinvolti degli adolescenti o disporre di assicurazioni auto le cui tariffe si basano sui chilometri percorsi? Vorreste mettere in discussione Io status quo con nuove idee creative per cambiare il vostro piano di assistenza sanitaria, il fisco o la vostra azienda? Molti ritengono che questi problemi dovrebbero essere lasciati agli "esperti". Barry Nalebuff e lan Ayres, invece, dimostrano che in ognuno di noi è presente la capacità di creare e innovare: basta saperla liberare.