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Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

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Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

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Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale

Franco Angeli

Milano, 2017; paperback, pp. 132.
(Marketing. Manager per i Manager. 4).

series: Marketing. Manager per i Manager

ISBN: 88-917-4464-6 - EAN13: 9788891744647

Languages:  italian text  

Weight: 0.63 kg


Il marketing è una disciplina che si fonda sui bisogni della clientela, ma solo recentemente ha iniziato a porre attenzione su un elemento che influisce significativamente sui bisogni e i processi di acquisto: il contesto in cui si trova il cliente. I nostri bisogni saranno diversi se viaggiamo per lavoro o per piacere (e quindi sarà diverso il tipo di hotel che cercheremo); oppure, diverse saranno le nostre esigenze se siamo in vacanza al mare o in montagna (e il tipo di abbigliamento che potremmo acquistare sarà diverso). Gli esempi potrebbero continuare; quel che è certo è che "l'esperienza cliente" è ormai al centro delle strategie di marketing, vendita e servizio e il contesto in cui si trova il cliente è un elemento centrale dell'esperienza, ma solo raramente viene considerato. Il volume affronta il marketing contestuale come elemento che completa le altre componenti del marketing, per renderle più efficaci. In particolare, il marketing digitale permette di raccogliere e utilizzare in tempo reale, una grande quantità di informazioni specifiche sul singolo cliente e sul suo contesto; queste informazioni possono essere utilizzate non solo sui canali digitali ma anche sui canali tradizionali con logiche omni-canale per costruire esperienze-cliente davvero uniche e specifiche. Il volume - che si indirizza a manager, professionisti e studenti delle lauree magistrali - delinea un'evoluzione possibile per il marketing digitale, indicando strategie e pratiche efficaci e vincenti per affrontare il cambiamento.

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