art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili...

Meltemi Editore

Roma, 2005; paperback, pp. 163, cm 12x19.
(Meltemi.edu. 28).

series: Meltemi.edu

ISBN: 88-8353-379-8 - EAN13: 9788883533792

Subject: Historical Essays,Societies and Customs

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Questo secondo volume del "Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda" è dedicato alle relazioni tra l'universo della moda - intesa come cambiamento - e quello dello stile - inteso come resistenza a quel cambiamento. Per rintracciare tale relazione si ripercorrono gli ultimi cinquant'anni di fenomeni vestiari. Il primo volume di quest'opera è stato pubblicato nel 2004, firmato da Maria Cristina Marchetti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci