art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

Edizioni Carocci

Roma, 2008; paperback, pp. 200, cm 17,5x24,5.
(Manuali Universitari. 49).

series: Manuali Universitari

ISBN: 88-430-4427-3 - EAN13: 9788843044276

Languages:  italian text  

Weight: 0.36 kg


II libro si rivolge a coloro che vogliono avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato, ovvero dell'utilizzo della strumentazione statistica per rispondere alle domande poste all'interno degli uffici marketing delle aziende pubbliche e private. Il testo descrive i metodi statistici per la raccolta e l'analisi dei dati di mercato con un duplice approccio: da una parte, il rigore della metodologia statistica e, dall'altra, un'attenzione alla realtà aziendale, rappresentata da esempi e studi di caso.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 22.30

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci