Bianco e nero. Tutti i segreti di un'agenzia pubblicitaria
L'Autore Libri Firenze
Firenze, 2004; paperback, pp. 216.
(Biblioteca 80. Narratori).
series: Biblioteca 80. Narratori
ISBN: 88-517-0613-1
- EAN13: 9788851706135
Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period
Languages:
Weight: 1.04 kg
Un trentacinquenne descrive con iperbolica e dissacrante ironia lo spietato mondo delle agenzie pubblicitarie. In parallelo il crollo del suo matrimonio durato dieci anni e frantumatosi improvvisamente in mille pezzi. L'esperienza di un copywriter che svela tutta l'arroganza e l'aggressività delle grandi compagnie pubblicitarie che spendono miliardi "per umiliare la concorrenza, glorificare marchi, demolire irreversibilmente qualsiasi resistenza celebrale dei consumatori nei confronti del prodotto". Ma anche la "drammatica" storia di un uomo che amava così tanto e intensamente le donne da farle scappare tutte con la desolante sensazione di non essere state amate abbastanza...