art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, October 29, 2020 - March 21, 2021.
Edited by F. Mazzocca and Morandotti A.
Milano, 2020; bound, pp. 320, col. ill., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

cover price: € n.d.

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Total price: € 39.00 € 133.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Milano, Gallerie d'Italia, October 29, 2020 - March 21, 2021.
Edited by F. Mazzocca and Morandotti A.
Milano, 2020; bound, pp. 320, col. ill., cm 24x30.
(Arte Antica. Cataloghi).

FREE (cover price: € n.d.)

Tiepolo. Venezia, Milano, l'Europa

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Ponzano Veneto, 2006; hardback, pp. 192, b/w and col. ill., col. plates, cm 25x30.

FREE (cover price: € 39.00)

Scuola Grande dei Carmini. Devozione e Carità. Giambattista Tiepolo

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

Edited by Giovanni Morello.
Torino, 2011; paperback, pp. 256, b/w ill., 111 col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 35.00)

Alla mensa del Signore. Capolavori della pittura europea da Raffaello a Tiepolo

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

Caselle di Sommacampagna, 2013; paperback, ill., cm 23,5x17.

FREE (cover price: € 20.00)

La Vendita Tiepolo (Parigi 1845)

chiudi

L'innovazione duale. Il territorio come base per lo sviluppo globale

Franco Angeli

Milano, 2008; paperback, pp. 160.
(Università-Economia. 168).

series: Università-Economia

ISBN: 88-464-9161-0 - EAN13: 9788846491619

Languages:  italian text  

Weight: 0.278 kg


Fare innovazione per l'economia europea è una necessità, non un optional, e questo tema non riguarda solo il mondo delle imprese, ma riguarda la scuola, le istituzioni, gli atteggiamenti culturali. Il settore pubblico deve essere in grado di favorire l'innovazione in tutte le sue manifestazioni, riducendo gli adempimenti burocratici e ampliando le opportunità per le imprese e per i lavoratori. Nella sua decennale esperienza all'interno dell'assessorato all'Innovazione della Provincia autonoma di Bolzano, l'autore ha conosciuto molte persone convinte di essere degli innovatori perché hanno avuto un'idea brillante ma si sono scontrate contro il muro dei problemi pratici da affrontare per trasformare l'idea in un prodotto di successo. D'altro canto molti imprenditori non conoscono la gamma degli incentivi all'innovazione che Stato, Regioni o Agenzie dello sviluppo mettono loro a disposizione. Si verificano visioni "duali" di ciò che è l'innovazione ma il pluralismo costituisce una grande risorsa perché costringe al dialogo imprenditori e pubblica amministrazione, soggetti politici e formatori, sui grandi temi che riguardano l'innovazione per trasformarla in una visione condivisa, capace di motivare i giovani e rafforzare la competitività delle imprese e del sistema-regione nel quale esse si trovano ad operare. Questo libro spiega cosa è l'innovazione "duale", come trasformarla in spinta creativa che diventa stile di vita e di lavoro.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 16.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci