art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission

Felici Editore

Pisa, 2013; paperback, pp. 278, cm 15x21.

ISBN: 88-6019-696-5 - EAN13: 9788860196965

Subject: Cinema

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Fondendo gli aspetti di natura intrinseca dei suoi studi e dei suoi interessi, l'autrice sviluppa con Molise Film Commission e il CIEG - Centro di Studi di Ingegneria Economico-Gestionale di Bologna - un modello applicativo per il management del settore cinematografico dedicato al Product Placement che agisca nella direzione del sostegno finanziario del settore.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 13.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci