art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Data Mining

Apogeo

Translation by Lorenzin P. and Oberto M.
Milano, 2002; paperback, pp. 608.
(Business Professional).

series: Business Professional

ISBN: 88-7303-865-4 - EAN13: 9788873038658

Languages:  italian text  

Weight: 1.02 kg


Questo libro sposta l'attenzione dalla comprensione della raccolta dei dati all'utilizzo che bisogna farne per ottenere risultati. Dopo aver illustrato i fondamentali della raccolta dati e del Customer Relationship Management, gli autori illustrano con casi pratici la lezione appresa attraverso l'esperienza diretta in diversi settori, inclusi l'e-commerce, il bancario e le telecomunicazioni. Argomenti trattati: dai dati alle informazioni, dalle informazioni ai risultati; metodi e tecnologie per il data mining; consolidamento e fidelizzazione della base clienti; identificazione dei target e ottimizzazione delle strategie; individuazione di nuovi mercati per prodotti e servizi; opportunità di cross-selling online e offline.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci