art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Customer Value. Soddisfazione, Fedeltà, Valore

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2009; paperback, pp. XIII-434, cm 17x24.
(Alfaomega).

series: Alfaomega

ISBN: 88-238-2109-6 - EAN13: 9788823821095

Languages:  italian text  

Weight: 0.68 kg


Le profonde trasformazioni in atto nello scenario economico globale evidenziano ancora di più l'essenza dell'azione imprenditoriale: offrire al mercato una value proposition superiore, dinamica e sostenibile, ancorando a essa la creazione del valore aziendale. Clienti soddisfatti e leali sono alla base del successo economico e competitivo di qualunque impresa nel lungo periodo. In questa prospettiva, il volume focalizza la centralità del contributo del Marketing alla creazione del valore dell'impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento delle performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni economiche. Ogni capitolo contiene numerosi esempi e riferimenti alla concreta realtà delle imprese e si chiude con un caso aziendale utile per approfondire i concetti e gli strumenti proposti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci