art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing globale. Prospettive di crescita delle imprese nell'economia del terzo millennio

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2000; paperback, pp. 464.
(I Manuali).

series: I Manuali

ISBN: 88-238-0625-9 - EAN13: 9788823806252

Languages:  italian text  

Weight: 2.23 kg


Nell'attuale scenario economico, nessun mercato può considerarsi protetto dalla concorrenza internazionale. Ciò modifica la definizione delle strategie aziendali, nel senso che le imprese stanno constatando che è necessario orientarsi alla ricerca di opportunità su scala globale e all'ingresso in un numero sempre più elevato di paesi esteri. Il volume propone un modello per analizzare e pianificare il processo di sviluppo internazionale dell'impresa. In quest'ottica vengono esaminate le diverse fasi in cui può articolarsi la definizione delle strategie di ingresso in uno o più mercati esteri, nonché le decisioni di marketing funzionali al consolidamento della presenza internazionale dell'impresa.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci