art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Mercati internazionali e marketing

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2010; paperback, pp. 488, cm 17,5x24.
(I Manuali).

series: I Manuali

ISBN: 88-238-2101-0 - EAN13: 9788823821019

Languages:  italian text  

Weight: 0.85 kg


Gli autori guidano il lettore nel processo di definizione delle strategie di mercato più opportune per affermare un ruolo proattivo e rivoluzionario dell'impresa nelle sue condotte di mercato. Il focus è fatto sulle strategie di segmentazione e posizionamento, e a seguire, sulle manovre competitive nel susseguirsi dei giochi di posizione, movimento e imitazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci