art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Made for China. Come vendere prodotti italiani in Cina

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2010; paperback, pp. 124, cm 14x21.
(Marketing & Comunicazione).

series: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-6345-101-X - EAN13: 9788863451016

Places: Italy,Out of Europe

Extra: Oriental Art and Culture

Languages:  italian text  

Weight: 0.16 kg


Siamo sempre portati a pensare all'impatto dei prodotti Made in China. Ma molti imprenditori italiani da anni si dedicano a quello che potremmo definire "Made for China" e forniscono a quell'immenso mercato componenti tecnologiche, know-how, servizi, prodotti alimentari e il meglio del Made in Italy. La Cina può essere quindi un importante mercato di sbocco, se lo si approccia in modo corretto. Il libro spiega come muoversi per cogliere le opportunità in quattro principali settori: macchinari, servizi di ingegneria, prodotti alimentari, articoli per l'arredamento. Settori molto diversi tra loro ma in cui l'approccio commerciale è simile. Vi è quindi una modalità operativa di base che può essere applicata con successo per riuscire a identificare il percorso migliore per instaurare rapporti d'affari con la Cina. Prefazione di Zuo Zongshen.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci