art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

cover price: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Total price: € 54.00 € 171.47 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; paperback, pp. 495, b/w ill., col. plates, cm 22x30,5.

FREE (cover price: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; bound, pp. 800, col. plates, cm 22x30.

FREE (cover price: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Comunicazione-guerriglia. Tattiche di agitazione gioiosa e resistenza ludica all'oppressione

DeriveApprodi

Edited by Autonome Afrika gruppe.
Roma, 2001; paperback, pp. 192.
(DeriveApprodi. 14).

series: DeriveApprodi

ISBN: 88-87423-50-4 - EAN13: 9788887423501

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


I guerriglieri della comunicazione agiscono in tutti gli spazi pubblici costruiti dai media. Si muovono a piccoli gruppi, sabotando le immagini dei politici ufficiali, creando falsi scoop e facendo cadere nelle loro trappole gli agenti dell'informazione e dell'immagine. Non formano un'organizzazione, ma proliferano ovunque nel mondo. "Comunicazione-guerriglia" è un manuale d'uso che passa in rassegna la creatività comunicativa dei gruppi agit-prop dagli anni Sessanta ai giorni nostri. Il ricco repertorio di quelle pratiche che hanno tentato di produrre effetti sovversivi con interventi nei processi di comunicazione: détournement, sniping, cut-up, camouflage, happening, subvertising, teatro invisibile, attacchi psichici, falsificazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci