art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le concessionarie di pubblicità e il loro mercato

Franco Angeli

Milano, 2005; paperback, pp. 170.
(Economia - Ricerche. 400).

series: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-7044-3 - EAN13: 9788846470447

Languages:  italian text  

Weight: 0.298 kg


Questo lavoro fornisce una visione d'insieme del settore delle concessionarie di pubblicità in Italia. Nella prima parte vengono indagate le relazioni intercorrenti con gli altri attori del mercato della pubblicità. Il volume illustra la struttura e le dinamiche competitive del settore attraverso una rilevazione empirica delle concessionarie operanti nel nostro paese. Nell'approccio al mercato vengono richiamate le politiche di marketing tipicamente adottate dalle concessionarie, relative principalmente alle politiche di prezzo e alla rete di vendita. Particolare attenzione è riservata nella seconda parte del volume al comparto delle concessionarie televisive, di cui si sottolinea la peculiarità del profilo economico finanziario.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 18.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci