art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Media, identità e globalizzazione. Luoghi, oggetti, riti

Edizioni Carocci

Roma, 2005; paperback, pp. 158, cm 15x22,5.
(Studi Superiori. 482).

series: Studi Superiori

ISBN: 88-430-3255-0 - EAN13: 9788843032556

Languages:  italian text  

Weight: 0.205 kg


I media contribuiscono in maniera determinante a costruire le identità dei loro pubblici a livelli diversi, dall'identità di piccoli gruppi a quelle definite dagli stili di vita, per arrivare alla costruzione delle "comunità immaginate" nazionali. Analizzando zone marginali e talvolta anomale dell'offerta mediatica italiana, il volume mostra come queste zone siano in realtà rivelatrici del complesso rapporto che lega i media ai processi di produzione e riproduzione dell'identità nell'epoca della globalizzazione. Federico Boni insegna Sociologia della Comunicazione all'Università degli Studi di Milano.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 18.40

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci