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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Men's help. Sociologia dei periodici maschili

Meltemi Editore

Roma, 2004; paperback, pp. 191, cm 12x19.
(Le Melusine. 21).

series: Le Melusine

ISBN: 88-8353-319-4 - EAN13: 9788883533198

Languages:  italian text  

Weight: 0.16 kg


Un nuovo tipo di rivista per uomini sta colonizzando negli ultimi anni le edicole, accanto alle tradizionali pubblicazioni di motori o bodybuilding: più vicina al lettore, più "complice", si affianca a una riscoperta edonistica del corpo e a un crescente consumo di cosmetici e prodotti di bellezza maschili. L'ipotesi di Federico Boni è che il successo di questi periodici sia in qualche modo legato al cambiamento delle identità e delle relazioni di genere degli uomini. Nell'offrire un'ampia gamma di consigli riguardanti la "cura di sé", i "men's lifestyle magazines" contribuiscono alla produzione e alla riproduzione di un "ordine corporeo maschile" che viene realizzato attraverso una complessa serie di "tecniche del corpo" e "tecnologie del sé".

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci