art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il perfetto receptionist. Consigli per migliorare la tua accoglienza

Franco Angeli

Milano, 2016; paperback, pp. 96, cm 15x22,5.
(Manuali. 210).

series: Manuali

ISBN: 88-568-4040-5 - EAN13: 9788856840407

Languages:  italian text  

Weight: 0.174 kg


Il receptionist in 4 minuti può perdere un cliente, un turista, persino un ospite fedelissimo e fare danni per milioni di euro. La fase di accoglienza è quindi determinante per proteggere ogni azienda dall'inquietudine e dalle perdite di valore. In un manuale che illustra l'essenziale e il superfluo per diventare un perfetto receptionist, l'autore mette a disposizione dei lettori mezzo secolo di esperienza puntando a risolvere problemi quotidiani e incontri straordinari che possono presentarsi a tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico in alberghi; agenzie di viaggio; uffici informazioni e aziende di promozione turistica. Con un occhio alle più innovative teorie dell'accoglienza e un altro alla letteratura internazionale del settore, tra consigli pratici e tecniche che vi aiuteranno ad ottenere eccezionali risultati e maggiori soddisfazioni da voi stessi e dal vostro lavoro, l'autore vi accompagnerà in un percorso di autoformazione, con un test riassuntivo finale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 18.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci