art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Spazi commerciali. Percorsi progettuali degli spazi per il commercio. Architettura degli interni e design

Sistemi Editoriali

Pozzuoli, 2003; paperback, pp. 108, cm 24x21.
(Edilizia. 40).

series: Edilizia

ISBN: 88-513-0166-2 - EAN13: 9788851301668

Subject: Design

Period: No Period

Places: No Place

Languages:  italian text  

Weight: 0.44 kg


La progettazione dei "punti vendita" è oggi in continua evoluzione nel sistema di produzione industriale. L'evoluzione tecnico-informatica degli ultimi vent'anni ha innovato i risultati della produzione industriale, condizionando profondamente il settore del mobile e dell'arredamento, finanche superando il rapporto tradizionale intercorso tra progettazione, produzione, distribuzione, vendita, consumo e smaltimento-riciclaggio. Pertanto le nuove scuole di design, che affrontano il tema del rapporto sistema-prodotto sulla base di una innovazione ad alto contenuto di design, integrano alla lettura tecnicistica del percorso tecnologie, funzioni e prestazioni un nuovo codice di interpretazione semantica costituito da linguaggi, messaggi e significati.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci