art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Come vendere alle imprese. Guida pratica per il venditore degli anni Novanta

Sperling & Kupfer

Milano, 1993; paperback, pp. 272.
(Le Basi del Management).

series: Le Basi del Management

ISBN: 88-200-1634-6 - EAN13: 9788820016340

Languages:  italian text  

Weight: 1.31 kg


Il libro descrive la professione del nuovo venditore, quella altamente professionale riguardante la vendita da impresa a impresa. Il venditore assume il ruolo di manager territoriale, in grado di fissare gli obiettivi, di formulare le strategie personali, di programmare le attività e organizzare il proprio lavoro. Il testo fornisce tutta una serie di modelli e strumenti operativi per organizzare concretamente l'attività di vendita.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci